Castellammare, investono ragazzina e scappano: la vicenda
C
astellammare di Stabia, alcuni hanno investito una ragazzina, a bordo di uno scooter sul lungomare. La vicenda è accaduta poco dopo le 20 in Corso Garibaldi. Ad investire la ragazzina sarebbero stati due coetanei a bordo di uno scooter, che subito dopo l’incidente anziché prestare soccorso hanno abbandonato il mezzo e si sono dati alla fuga a piedi.
Secondo alcune dichiarazioni, il guidatore è riuscito scappare, mentre il passeggero è stato bloccato da alcuni testimoni. Anche una pattuglia della polizia municipale, si è recata sul posto, riuscendo a fermare il giovane ed a portarlo presso il comando di piazza Giovanni XXIII. Sarà presa in considerazione anche la sua dichiarazione, ma la sua posizione sarà definita dalle forze dell’ordine.
Per quanto riguarda la ragazzina, dopo l’incidente è stata trasferita all’ospedale San Leonardo, ma sembrerebbe non aver riportato gravi ferite, infatti le sue condizioni non sono allarmanti. Secondo i medici del pronto soccorso la ragazza avrebbe riportato una lussazione ad una spalla e una contusione ad un braccio.
Intanto la polizia sta investigando, servendosi anche dei video di sorveglianza delle attività commerciali vicine, per poter trovare l’altro ragazzo, alla guida del motorino, che invece, è riuscito a scappare, sembrerebbe, senza lasciare traccia.
Lascia un commento