9.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, la città aderisce all’iniziativa “Pienz’ a salute e puort’ n’amico”

LEGGI ANCHE

La città di Castellammare di Stabia prende parte all’iniziativa di sensibilizzazione “Pienz’ a salute e puort’ n’amico” organizzata dall’Asl Na3 Sud

L

a città di Castellammare di Stabia ha aderito alla campagna “Pienz’ a salute e puort’ n’amico”, un’iniziativa di sensibilizzazione dell’Asl Na3 Sud.

L’incontro si terrà il prossimo giovedì 23 maggio su corso Garibaldi,  e si articola in pap test, prenotazione della mammografia, distribuzione di kit per il colon retto, prevenzione dell’aneurisma dell’aorta addominale, spirometria, informazioni per una vita in benessere.

Rivolgiamo pertanto a tutte le donne l’invito a prenotare la mammografia e partecipare al tour e alla giornata di prevenzione gratuita a Castellammare di Stabia”  questo l’invito del sindaco Gaetano Cimmino e di Antonella Esposito Assessorato Politiche Sociali rivolto a tutte le donne.

Il tumore della mammella è la neoplasia più frequente nelle donne: rappresenta il 30% di tutte le neoplasie femminili. La mammografia è un esame radiologico della mammella, efficace per identificare precocemente i tumori del seno nelle donne dai 45 ai 69 anni.

vivicentro.it/sud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare