15 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, incidente in via Cosenza: Smart si schianta contro un muro

LEGGI ANCHE

Castellammare, incidente in via Cosenza: Smart si schianta contro un muro

Castellammare di Stabia, sembrerebbe che in via Giuseppe Cosenza, una macchina, modello Smart, si sia schiantata contro un muro. Come riportato dalla versione online del Metropolis, il conducente della vettura è finito in ospedale, ma le sue condizioni non sono gravi.

All’arrivo delle forze dell’ordine, sembrerebbe non essere stata trovata sul posto, alcuna vettura e non c’era traccia del conducente. Il giallo è stato svelato attraverso le immagini di alcune telecamere di sorveglianza poste sul territorio, dalla cui visione è stato possibile risalire alla targa dell’auto e successivamente s’è scoperto che l’uomo alla guida era stato accompagnato in ospedale per accertamenti.

Anche se l’impatto è stato davvero violento, l’uomo ha riportato solo lievi ferite, resta però necessario, dover ripagare il muro al condominio e anche i danni per il segnale stradale abbattutto dall’impatto, al Comune di Castellammare.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Candellone al Christmas Party: “Orgoglioso di questa fascia, ora cresciamo in trasferta”

Nella splendida cornice dell'Hotel Stabia, le Vespe si riuniscono per la cena di Natale. Tra brindisi e sorrisi, l'analisi lucida del leader dell'attacco: "Gruppo unito, ma serve più malizia lontano dal Menti".

Ti potrebbe interessare