12.4 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, i delfini tornano a visitare la Città delle Acque, la Capitaneria: “Segno di un miglioramento”

LEGGI ANCHE

Castellammare, i delfini tornano a visitare la Città delle Acque, la Capitaneria: “Segno di un miglioramento”

Questa mattina un gruppo di tre delfini è stato avvistato all’interno del porto di Castellammare di Stabia.
I tre delfini, nuotando verso l’imboccatura portuale tra giochi ed immersioni, hanno concesso uno spettacolo emozionante a tutti gli utenti del mare presenti. Ad avvistare per primi la simpatica combriccola sono stati gli uomini della Capitaneria di Porto.
“Solitamente – fanno sapere gli uomini della Capitaneria guidata dal comandante Ivan Savarese –  questi avvistamenti potrebbero indicare un miglioramento dello stato di salute delle acque, ma l’avvistamento di oggi, con le basse temperature e il cielo grigio, ha rappresentato sicuramente un singolare e piacevole saluto alla città”.
A dire il vero, seppur rara, la visita dei delfini non è un unicum nelle acque stabiesi. Ci sono stati avvistamenti sia nell’Ottobre 2017, sia lo scorso Settembre. Ma di certo non desterebbe dispiacere in nessuno se questi magnifici animali venissero in vacanza a Castellammare più frequentemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare