10.3 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, gli auguri di buona Pasqua del Sindaco Cimmino

LEGGI ANCHE

Castellammare, gli auguri di buona Pasqua del Sindaco Cimmino: “Un augurio speciale ai medici, infermieri e operatori sanitari. Siete i nostri eroi!”

Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha pubblicato un videomessaggio attraverso il quale ha augurato buona Pasqua a tutti i cittadini stabiesi:
“Auguri di buona Pasqua a tutti voi. È un momento impegnativo, particolare. Viviamo queste feste in maniera diversa rispetto a come eravamo abituati a fare. Un augurio speciale ai medici, agli infermieri, agli operatori sanitari impegnati in prima linea a salvare le nostre vite. Siete i nostri eroi.”

h

ttps://www.facebook.com/GaetanoCimmino76/videos/2838507742863177/

Nella giornata di ieri, l’amministrazione Comunale ha deciso di commemorare i defunti omaggiandoli di fiori e lumini: “Io e la mia squadra – ha spiegato Cimmino – abbiamo pensato in occasione della Pasqua per commemorare chi non c’è più, tenendo la mano a quanti in questi giorni non possono recarsi al cimitero per rivolgere un saluto e una preghiera a un parente o un amico scomparso.”

“Ho dato indirizzo al dirigente di settore di attivarsi con la ditta che gestisce il servizio di illuminazione votiva per disporre luci e fiori nel vecchio e nuovo cimitero. E la ditta ha omaggiato il Comune posizionando fiori di campo all’ingresso dei due cimiteri, lumini e 50 croci con luci led nei viali principali.”

“In queste solennità così importanti per le nostre tradizioni, il pensiero viaggia spesso verso chi non può viverle con noi. E questo dono – conclude il primo cittadino stabiese – è un simbolo del legame intimo che ci unisce ai nostri cari defunti, il cui ricordo è sempre vivo nei nostri cuori. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare