Reso nota la data in cui verrà effettuato il trattamento di bonifica programmato per la disinfestazione per mosche, zanzare e altri insetti nella città di Castellammare di Stabia
C
astellammare di Stabia – Il giorno 24 maggio 2018 in orario notturno, verrà effettuato il trattamento di bonifica programmato per la disinfestazione per mosche, zanzare e altri insetti.
L’intervento di bonifica per la disinfestazione sarà attuato in orario notturno dalla società A.T.I. Sigeco s.r.l. – Uniced s.r.l. che utilizzerà prodotti autorizzati e registrati al Ministero della Salute (a base di Piretroidi di sintesi) con operatori specializzati, automezzi e attrezzature idonee.
Per tanto la popolazione è invitata a collaborare e si raccomanda ai residenti: di evitare l’esposizione all’aperto di alimenti ed indumenti portandoli all’interno della propria abitazione; di portare all’interno dell’abitazione animali domestici e volatili in gabbia; di chiudere finestre e balconi durante il trattamento e di non sostare all’esterno durante il trattamento per evitare contatti accidentali con la soluzione che verrà nebulizzata durante lo svolgimento del servizio di disinfestazione.
Lascia un commento