16 C
Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia: incendio alla Posta Centrale in via Plinio

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia: incendio in via Plinio alla sede centrale dell’ufficio Postale, allarme nel circondario, intervenuti vigili del fuoco.

Castellammare di Stabia: Questa mattina dalle ore 7:00 circa, si è verificato un incendio presso la sede centrale dell’ufficio postale, quello sito in via Plinio il Vecchio.

L’incendio ha cominciato ad innalzarsi rapidamente, allarmando gli abitanti in zona che subito hanno contattato i vigili del fuoco.

Sul posto è sopraggiunta anche una pattuglia dei Carabinieri.

E’ partita l’inchiesta per capire la natura dell’incidente, quando sono arrivati sul posto, i vigili hanno trovato il cancello chiuso, sono ricorsi dunque all’uso di una scala per riuscire, dopo diversi tentativi, ad entrare nell’area colpita, il deposito.

All’interno del deposito, l’auto in dotazione alle Poste si era incendiata, da lì le fiamme si sono propagate coinvolgendo tutto ciò che era nelle vicinanze. Tutto è bruciato.

Diverse le fotografie e i video trasmessi e condivisi sui social da parte dei cittadini stabiesi, abitanti in zona e passanti del momento (tra cui Maria Giuseppa Angellotti -foto di copertina-e Alessandra Gentile -foto sotto): inquilini delle palazzine site nei pressi della sede postale centrale, hanno raccontato di quanto sia stato impressionante vedere le fiamme innalzarsi fino ad una altezza pari al quinto piano del proprio stabile.

Redazione Campania


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare