10 C
Castellammare di Stabia

Castellammare / Covid-19: il Sindaco Cimmino sul numero dei guariti

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia: nuovo aggiornamento del Sindaco in merito al numero dei guariti che superano i nuovi casi registrati.

Castellammare / Covid-19: il Sindaco Cimmino sul numero dei guariti

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)- Il Sindaco Cimmino fa risaltare i dati giornalieri in merito alla pandemia da Covid-19: il numero dei guariti supera il numero dei nuovi casi.
Basso numero di tamponi ma alto il rapporto con i positivi in percentuale: i guariti superano di gran lunga i nuovi casi. Asl Na 3 Sud e Regione Campania ci hanno comunicato che sono 20 i cittadini risultati positivi al coronavirus (Covid-19) nelle ultime 24 ore a Castellammare di Stabia. Tutti i nuovi contagiati risultano asintomatici. Tra di essi ci sono due ragazzi di 9 anni, un 15enne e due 82enni.
In totale sono stati processati 92 tamponi per cui resta sostanzialmente invariata rispetto a ieri la percentuale del rapporto tra i test lavorati nei laboratori ed i nuovi positivi: siamo al 21,7%. Come già accennato, infine, oggi registriamo un altissimo numero di guariti. 61 cittadini di Castellammare hanno sconfitto il coronavirus.

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare