12.4 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Cimmino incontra la Juve Stabia: “Rafforzare la sinergia per valorizzare la squadra”

LEGGI ANCHE

Il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino ha incontrato la dirigenza della Juve Stabia con presidente della Lega B Mauro Balata

Nella giornata di ieri il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino ha incontrato la dirigenza della Juve Stabia con presidente della Lega B Mauro Balata. Al centro dell’incontro la valorizzazione della società gialloblu che si appresta ad affrontare la prestigiosa Serie B

Rafforzare la sinergia tra amministrazione comunale, società e tifosi per valorizzare la Juve Stabia, un patrimonio straordinario e un vanto per Castellammare, che si appresta a confrontarsi con la vetrina prestigiosa della Serie B” queste le parole del primo cittadino stabiese.

Ho ospitato ieri presso la sede comunale il presidente della Lega B Mauro Balata – continua Cimmino –  a cui ho consegnato una targa in segno di buon auspicio per un proficuo e duraturo sodalizio con la Juve Stabia e con Castellammare.

L’interlocuzione con il presidente Andrea Langella e con Franco Manniello è costante e proficua. L’amministrazione comunale – conclude il sindaco – sarà sempre accanto alla Juve Stabia, che rappresenta un fiore all’occhiello della nostra città”.

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina Facebook (CLICCA QUI)

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Abate suona la carica verso Cesena: “Personalità e orgoglio, non ci snatureremo”

Dopo il successo con l’Empoli, le Vespe cercano continuità al "Manuzzi". Il tecnico: "Troppi gol subiti fuori casa, serve un cambio di rotta"

Ti potrebbe interessare