Il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino ha incontrato la dirigenza della Juve Stabia con presidente della Lega B Mauro Balata
N
ella giornata di ieri il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino ha incontrato la dirigenza della Juve Stabia con presidente della Lega B Mauro Balata. Al centro dell’incontro la valorizzazione della società gialloblu che si appresta ad affrontare la prestigiosa Serie B
Punti Chiave Articolo
“Rafforzare la sinergia tra amministrazione comunale, società e tifosi per valorizzare la Juve Stabia, un patrimonio straordinario e un vanto per Castellammare, che si appresta a confrontarsi con la vetrina prestigiosa della Serie B” queste le parole del primo cittadino stabiese.
“Ho ospitato ieri presso la sede comunale il presidente della Lega B Mauro Balata – continua Cimmino – a cui ho consegnato una targa in segno di buon auspicio per un proficuo e duraturo sodalizio con la Juve Stabia e con Castellammare.
L’interlocuzione con il presidente Andrea Langella e con Franco Manniello è costante e proficua. L’amministrazione comunale – conclude il sindaco – sarà sempre accanto alla Juve Stabia, che rappresenta un fiore all’occhiello della nostra città”.