10.3 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, anche nel mese di settembre il City Workout vince la sua sfida

LEGGI ANCHE

Stare bene con se stessi e condurre uno stile di vita sano, non è poi così difficile se a supportarti nel tuo obiettivo ci sono eventi come il City Workout. Di cosa parliamo? Della manifestazione sportiva tenutasi stamattina sotto il cielo di Castellammare di Stabia, organizzata dal carismatico trainer Francesco Raimo.

P

ersone di ogni età e provenienti da diverse città campane, munite delle innovative cuffie Wi-Fi SabaSilent e della T-shirt blu gold, hanno dedicato questa domenica mattina allo sport all’aria aperta. Un’occasione per condividere momenti di socialità, aggregazione e soprattutto di benessere fisico.

6 km di passeggiata sportiva, dall’hotel Miramare al porto di Marina Di Stabia e ritorno, il tutto sotto la sorveglianza dei vigili urbani che hanno tutelato il gran numero di partecipanti durante il tragitto cittadino. In più anche una sezione di fitness svolta all’interno dell’area portuale.

Dopo i tanti consensi dei mesi precedenti, anche per l’edizione di Settembre il City Workout vince la sua sfida: “Promuovere uno stile di vita sano e attivo, attraverso manifestazioni sportive che si tengono rigorosamente all’aria aperta allo scopo di migliorare la qualità di vita delle persone, di creare momenti di aggregazione e di riscoprire le bellezze dei luoghi della nostra terra”.

Ora non ci resta che aspettare il mese di ottobre (probabilmente domenica 29) per conoscere il nuovo itinerario che coach Raimo e il suo team proporranno ai partecipanti.

A cura di Luisa Di Capua


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare