10.3 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, allarme meteo fino a venerdì: interruzioni stradali e percorsi alternativi

LEGGI ANCHE

Castellammare, allarme meteo fino a venerdì: interruzioni stradali e percorsi alternativi

A

llarme meteo a Castellammare di Stabia per le tempeste che colpiranno la città e tutta l’area campana. La protezione civile ha comunicato la necessità di chiudere nuovamente il tratto della strada statale 145 ‘Sorrentina’ dallo svincolo di Castellammare Centro (km 3,600) a quello di Castellammare Villa Cimmino (km 9,500), comprese le gallerie ‘Varano’ e ‘Privati’.

Una decisione atta a prevenire i disagi che si sono verificati lo scorso 6 novembre, quando le forti piogge hanno provocato il franamento della ripa posta a valle del torrente “Rivo Calacarella”.

La riapertura del tratto stradale sarà decisa in relazione alla cessazione dell’allerta meteo prevista, per il momento, fino a venerdì 1° dicembre. Ricordiamo, però, che il ripristino della regolare circolazione sarà sempre predisposta dalle ore 6:30 alle 22:00.

Il traffico sia in entrata che in uscita dalla penisola sorrentina, utilizzerà i percorsi alternativi precedentemente impiegati, ovvero la viabilità locale e le ex strade statali 366 ‘Agerolina’ e 145.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare