Castellammare: 52enne stabiese sorpreso mentre passeggiava in Villa Comunale senza dispositivi di protezione, violando l’ordinanza.
Castellammare: 52enne stabiese doppiamente sanzionato
P
unti Chiave Articolo
Castellammare: nel corso dell’attività ordinaria di controllo messa in campo dalla polizia municipale per il rispetto delle disposizioni anti-Covid, gli agenti coordinati dal comandante Antonio Vecchione e dal tenente Donato Palmieri hanno sorpreso un 52enne stabiese che passeggiava senza mascherina in villa comunale, nelle ore in cui l’accesso è vietato al pubblico. Quando gli agenti gli hanno comminato la sanzione per la duplice violazione, l’uomo ha reagito con uno spintone ai danni del tenente Palmieri, il quale ha identificato l’uomo, con svariati precedenti penali (tra cui atti osceni in luogo pubblico, divieto di dimora nel Comune di Sorrento e detenzione di sostanze stupefacenti), ne ha disposto l’arresto e ha informato il pm di turno. L’uomo è stato condotto poi al comando ed è stato denunciato a piede libero, con annesse due sanzioni per mancato utilizzo dei dispositivi di protezione e violazione dell’ordinanza sindacale n° 327/2020.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.       Â
Â
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Castellammare di Stabia: Con un’interrogazione scritta , presentata dal consigliere regionale Fulvio Frezza, il gruppo stabiese di Più Europa ha sollecitato la…
Dal 1981, gli attivisti dei diritti delle donne hanno segnato il 25 novembre come un giorno contro la violenza in ricordo del brutale assassinio nel 1960 delle…
Allerta Meteo, la Campania corre in aiuto della Calabria: inviati 40 volontari della Protezione Civile dotati di moduli idrogeologici È partita la…
Lascia un commento