Castellammare, 50enne in gravi condizioni a causa di un incidente sul lavoro: i dettagli
C
astellammare di Stabia, grave incidente sul lavoro che è costato caro all’operaio A.L, 50 anni, stabiese. L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio in via Surripa, una strada un po’ isolata, nascosta nel centro città. Sembrerebbe che, a seguito da una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe stato causato dal cedimento di una tettoia. Ma la versione data dall’operaio, sembrerebbe essere diversa: probabilmente stava realizzando dei lavori nella zona sottostante, e si sarebbe visto piovere tutto addosso.
Sulla vicenda stanno indagando le forze dell’ordine del commissariato di polizia di Castellammare e la Procura ha aperto un’inchiesta per accertare eventuali responsabilità sull’incidente. Attualmente l’uomo si ritrova ricoverato all’ospedale San Leonardo con un grave politrauma, a causa delle ferite riportate alla testa e al torace.
Intanto anche i tecnici del Comune, hanno effettuato diversi sopralluogo sulla scena dell’incidente per cercare di capire se fossero in corso lavori non autorizzati o eventuali abusi edilizi nella struttura. La notizia riportata da Punto Stabia news.
Lascia un commento