8.5 C
Castellammare di Stabia

Caso Scieri, arrestato un ex militare

LEGGI ANCHE

Finalmente un indagato per la morte di Emanuele Scieri

Emanuele Scieri, 26 anni,  scomparve il 13 agosto 1999, lo stesso giorno del suo arrivo alla caserma Gamerra per il servizio militare di leva dopo aver svolto il Car a Firenze. Fu poi ritrovato morto tre giorni dopo, ai piedi di una torre dismessa per il prosciugamento dei paracadute. La procura di Pisa ha riaperto l’inchiesta l’anno scorso.

All’iniziale teoria del suicidio, nel 2016 la commissione parlamentare d’inchiesta escluse tale ipotesi.

Dopo anni è stato arrestato un ex militare con l’accusa di concorso in omicidio con l’esecuzione di una misura agli arresti domiciliari nell’ambito delle indagini.

Il ministro della Difesa Elisabetta Trenta a proposito degli sviluppi del parà morto a Pisa trovato morto a Pisa lascia il suo commento ad Ansa:

“Sul caso Emanuele Scieri bisogno arrivare alla verità. In questo momento il mio primo pensiero va alla famiglia Scieri. Il ministero della Difesa in particolare è a completa disposizione della magistratura, verso la quale nutre piena fiducia, per fare luce sull’episodio”.

Dionisia Pizzo

Ansa

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia ferita ma non domata: Il Menti chiama l’impresa, contro l’Empoli conta solo vincere

Le critiche aspre post Benito Stirpe fanno male e sono ingenerose, quelle costruttive sono utili perchè ad oggi nulla è compromesso

Ti potrebbe interessare