14.4 C
Castellammare di Stabia

Carabinieri e Polizia impegnati in controlli nel napoletano

LEGGI ANCHE

Gli agenti di Polizia e i Carabinieri hanno eseguito diverse operazioni di controllo in Porta Capuana, Vasto ed Ercolano.

Carabinieri e Polizia impegnati in controlli nel napoletano

Napoli- Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato un uomo in via Carbonara all’angolo con piazza Enrico De Nicola trovandolo in possesso di 10 involucri contenenti 2,2 grammi circa di marijuana.
Giuseppe Gelato, 25enne con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente.

Ercolano: 41enne arrestata dai Carabinieri per detenzione di droga

Ercolano (Na)- I Carabinieri della tenenza di Ercolano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio una 41enne del posto.

I militari, dopo dei mirati servizi anti-droga, hanno perquisito l’abitazione della donna incensurata. durante le operazioni, sono stati rivenuti e sequestrati 6 panetti di hashish per un peso complessivo di 600 grammi.

la donna è stata dichiarata in arresto e dovrà rispondere all’autorità giudiziaria del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Vasto: tenta di eludere il controllo e aggredisce i poliziotti. Arrestato.

Napoli-Ieri sera gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Firenze hanno notato quattro uomini a bordo di un’autovettura che, alla loro vista, si sono dati alla fuga per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt.

I poliziotti, dopo un breve inseguimento terminato al corso Novara, con il supporto di una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno raggiunto l’auto ma gli occupanti, scesi dal veicolo, hanno tentato nuovamente la fuga a piedi e, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, uno di essi è stato bloccato e trovato in possesso di una bustina contenente 0,7 grammi di cocaina.

Haythem Zammith, 25enne tunisino con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali ed è stato segnalato amministrativamente per possesso di sostanze stupefacenti; inoltre, l’auto su cui viaggiava è risultata rubata la scorsa domenica ed è stata sottoposta a sequestro.

 

 

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare