15.5 C
Castellammare di Stabia

Carabinieri morti a Salerno, deceduto anche anziano coinvolto in incidente

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – E’ morto anche il 75enne Cosimo Filantropia, il pensionato di Campagna (Salerno) coinvolto nel tragico incidente sulla strada statale in cui hanno perso la vita i carabinieri pugliesi Francesco Pastore e Francesco Ferraro.  L’uomo, che era stato ricoverato in gravi condizioni la notte dell’incidente, viaggiava a bordo della terza auto coinvolta nella carambola mortale tra un suv e la gazzella dell’Arma.  Sale, dunque, a tre morti il bilancio del drammatico incidente stradale avvenuto poco più di una settimana fa nel Salernitano.La 31enne alla guida del suv è risultata positiva ad alcol e cocaina ed ha precedenti per droga.

La donna è formalmente indagata per omicidio stradale dalla Procura di Salerno, che coordina le indagini affidate alla polizia stradale di Eboli.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Juve Stabia, Marco Bellich 101 presenze in maglia gialloblù: Un leader che ha sempre onorato la maglia

Umiltà, dedizione e carisma: l'identikit del difensore che ha scelto di diventare una colonna della Juve Stabia, tra passato glorioso e nuovi traguardi.

Ti potrebbe interessare