10.6 C
Castellammare di Stabia

Capri, arrestato latitante 45enne siciliano: la vicenda

LEGGI ANCHE

Era un membro di uno degli equipaggi impegnati alla Rolex Sailing Capri Week 2018, arrestato latitante

N

ella giornata di ieri gli agenti di Polizia del Commissariato di Capri hanno tratto in arresto P.M., un uomo di 45 anni originario della Sicilia, ricercato dal 2010 per mandato di cattura internazionale ai fini di estradizione disposto dalle autorità tunisine per i reati di associazione a delinquere dedita all’immigrazione clandestina, sequestro di persona ai danni di minori e frode.

L’arresto del latitante è stato possibile grazie alle informazioni date dal Servizio per la Cooperazione Internazionale della Direzione Centrale della Polizia Criminale.

Di fatti, i poliziotti al termine dell’attività investigativa coordinata con il Servizio Centrale, sono riusciti ad scoprire ed individuare il latitante P.M. presente sul territorio dell’isola, in quanto membro di uno degli equipaggi impegnati alla Rolex Sailing Capri Week 2018 svoltasi nelle acque dell’isola e con la premiazione avvenuta in piazzetta nella serata di ieri.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare