9.6 C
Castellammare di Stabia

Superstrada per l’autostrada di Castellammare: caos Traffico per avaria ad un camion

LEGGI ANCHE

Un camion del latte fermo al centro del bivio Castellammare-Sorrento con contorno di polizia crea caos nel traffico già sempre congestionato di suo.

Traffico in tilt al bivio della superstrada che porta a Castellammare e alla Penisola Sorrentina, a causa di un grosso camion adibito al trasporto del latte in avaria proprio sul bivio. L’orario particolarmente trafficato ha contribuito alla creazione di un immediato intasamento nonostante il repentino intervento della polizia per cui inevitabile è stato il conseguente blocco.

«La pattuglia è intervenuta subito – spiegano i poliziotti – poiché si trovava già in zona per altri motivi. Purtroppo, i tentativi di riparare il guasto e l’attesa del carro attrezzi hanno portato via molto tempo: inevitabile quindi il disagio».

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare