Al termine della gara vinta col Taranto ha parlato Tommaso Cancellotti, terzino destro della Juve Stabia.
Questa l’analisi del difensore stabiese:
P
unti Chiave Articolo
Il Catania non ci fa paura; è senza dubbio una squadra di grande valore ma vogliamo continuare a sognare e per farlo è inevitabile affrontare avversari forti. La fascia di Capitano? È relativo; non essendoci Capodaglio mi avrebbe fatto piacere indossarla ma che sia andata ad un altro calciatore non è un problema. Siamo tutti compagni ed oggi è stata premiata l’esperienza di Cutolo; l’importante è fare tutti bene, a prescindere dal Capitano di giornata. I festeggiamenti sotto la Curva ci mancavano davvero tanto; è tornato l’entusiasmo e questo non può che essere un fattore determinante per noi. Speriamo davvero che si possa replicare domenica questa festa..è la speranza di tutti noi e daremo il massimo per riuscirci.
Raffaele Izzo
Dopo la gara con il Taranto ha parlato il match winner in casa Juve Stabia, Marco Rosafio. Di seguito le parole dell’esterno gialloblé: Il gol personale…
Al termine della gara tra Juve Stabia e Taranto, Mister Guido Carboni si è fermato ai nostri microfoni. Di seguito le parole del trainer stabiese: È stata una…
Trentottesima giornata del campionato di Lega Pro girone C, allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si disputa l’incontro Juve Stabia vs…