7.5 C
Castellammare di Stabia

Campania, il Governatore De Luca dà l’esempio: “Importante per vincere la battaglia contro il Covid”

LEGGI ANCHE

Campania, il Governatore De Luca dà l’esempio: “Importante per vincere la battaglia contro il Covid e tornare alla vita normale. Senza abbassare la guardia

Anche il Governatore Vincenzo De Luca tra i primi a sottoporsi al vaccino contro il Covid in Campania. Ad annunciarlo è stato il diretto interessato attraverso le sue pagine social:

“Mi sono vaccinato. Dobbiamo farlo tutti nelle prossime settimane. È importante per vincere la battaglia contro il Covid-19 e tornare alla vita normale. Senza abbassare la guardia e rispettando le norme.” ha dichiarato il Governatore campano pubblicando una foto scattata mentre si sottoponeva all’iniezione.

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare