Regione Campania 10 milioni per sostenere le imprese culturali
L
a Regione Campania avvisa il pubblico di aver stanziato 10 milioni per sostenere le imprese culturali, stimolare la creazione di nuovi servizi e l’innovazione dei processi e migliorare la qualità dell’offerta culturale esistente.
Saranno previsti 4 milioni per gli interventi relativi al “Sistema produttivo della Cultura” e 6 milioni per gli interventi relativi ai “Nuovi prodotti e servizi per il turismo culturale”:
“Al via l’avviso pubblico da 10 milioni per sostenere le imprese culturali, stimolare la creazione di nuovi servizi e l’innovazione dei processi e migliorare la qualità dell’offerta culturale esistente.
Previsti, nello specifico, 4 milioni per gli interventi relativi al “Sistema produttivo della Cultura” e 6 milioni per gli interventi relativi ai “Nuovi prodotti e servizi per il turismo culturale”.
L’avviso, allegato al DD n. 164 del 30 luglio 2018, è pubblicato sul Burc speciale del 31 luglio 2018. Le Domande di Agevolazione dovranno essere compilate on line, accedendo al sito http://sid2017.sviluppocampania.it, a partire dalle ore 10.00 del 50° giorno successivo alla pubblicazione sul BURC dell’Avviso e fino alle ore 14.00 del 60°.”
Dionisia Pizzo
Lascia un commento