Regione Campania 10 milioni per sostenere le imprese culturali
La Regione Campania avvisa il pubblico di aver stanziato 10 milioni per sostenere le imprese culturali, stimolare la creazione di nuovi servizi e l’innovazione dei processi e migliorare la qualità dell’offerta culturale esistente.
Saranno previsti 4 milioni per gli interventi relativi al “Sistema produttivo della Cultura” e 6 milioni per gli interventi relativi ai “Nuovi prodotti e servizi per il turismo culturale”:
“Al via l’avviso pubblico da 10 milioni per sostenere le imprese culturali, stimolare la creazione di nuovi servizi e l’innovazione dei processi e migliorare la qualità dell’offerta culturale esistente.
Previsti, nello specifico, 4 milioni per gli interventi relativi al “Sistema produttivo della Cultura” e 6 milioni per gli interventi relativi ai “Nuovi prodotti e servizi per il turismo culturale”.
L’avviso, allegato al DD n. 164 del 30 luglio 2018, è pubblicato sul Burc speciale del 31 luglio 2018. Le Domande di Agevolazione dovranno essere compilate on line, accedendo al sito https://sid2017.sviluppocampania.it, a partire dalle ore 10.00 del 50° giorno successivo alla pubblicazione sul BURC dell’Avviso e fino alle ore 14.00 del 60°.”
Dionisia Pizzo
Juve Stabia tra giganti e vecchie conoscenze nel nuovo campionato di Serie BKT 2026-2027
Campania settore scuola, FLC CGIL: Basta tagli, servono più organici e una programmazione legata ai territori
L’eredità di San Francesco, progetto “Fratello Universo”: Un antidoto moderno contro le crisi del presente