C
amerun-Brasile si preparano a scendere in campo alle ore 20.00
Camerun-Brasile, Mondiali di Calcio 2022
Punti Chiave Articolo
Il Brasile già qualificato ha come unico interesse quello di garantirsi il primo posto nel girone, invece il Camerun deve vincere per sperare in una qualificazione che arriverebbe soltanto in caso di vittoria della Serbia ai danni della Svizzera.
Voglia di piazzamenti importanti
Il Camerun è il cerca della prima vittoria in questo mondiale, è reduce dal pareggio in rimonta per 3-3 contro la Serbia dove Abubakar ha siglato gol ed assist in 35 minuti. Il Brasile invece è già qualificato agli ottavi, ma non è ancora definito se da prima o seconda, basta un punto per garantirsi il primato nel girone.
Turnover in vista
Tite effettua il turnover in vista degli ottavi, dentro Dani Alves, Alex Telles e spazio anche per Gabriel Jesus, out Neymar, Danilo ed Alex Sandro. Song tiene ancora fuori Onana e quindi Epassy ancora titolare, Gouet ritrova il campo dall’inizio al fianco di Hongla ed Anguissa.
Probabili formazioni
Brasile (4-2-3-1): Ederson; Dani Alves, Eder Militao, Bremer, Alex Telles; Fabinho, Fred; Rodrygo, Antony, Martinelli; Gabriel Jesus. Ct Tite
Camerun (4-3-3): Epassy; Fai, Castelletto, Nkoulou, Tolo; Hongla, Gouet, Anguissa; Mbeumo, Choupo-Moting, Toko Ekambi. Ct Song
Camerun-Brasile, ecco dove seguirla
Tutto pronto dunque per la sfida. Le squadre scenderanno in campo alle ore 20.00 italiane.
Sarà possibile seguire il match in diretta TV su Rai1, ed in streaming sulla piattaforma RaiPlay.
Clicca QUI per andare alla Diretta LIVE
Buon Divertimento!
FONTE: RAI
Lascia un commento