8.5 C
Castellammare di Stabia

Calciomercato – Nuova avventura gialloblù per un ex Juve Stabia

LEGGI ANCHE

L’ex Juve Stabia, Matteo Scozzarella, è un nuovo calciatore del Parma

Calciomercato che entra nel vivo anche in Lega Pro, con veri e propri botti per la categoria. Come la Juve Stabia con Matute, anche altre big sono intente a rinforzare le rispettive mediane.

La notizia della giornata di ieri è il passaggio di Matteo Scozzarella dal Trapani al Parma. Autentico colpo ad effetto per la Lega Pro, con Scozzarella che lascia il Trapani in Serie B e quasi avviato alla retrocessione, per accasarsi nel girone B di Lega Pro, dove ritroverà l’altro ex stabiese Yves Baraye, numero 10 degli emiliani.

Ricordiamo che Scozzarella ha vestito la maglia della Juve Stabia nel 2011/12, prima stagione in Serie B, fornendo un ottimo rendimento, e nella prima parte della stagione 2013/14, prima di passare allo Spezia a gennaio.

Di seguito il comunicato del Parma:

La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo definitivo dal Trapani del centrocampista Matteo Scozzarella (Trieste 05.06.1988), che ha firmato un contratto con scadenza 30.06.2019.

Raffaele Izzo

Juve Stabia TV


Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare