Calciomercato Napoli, accelerata per James Rodriguez: non convocato per il ritiro del Real Madrid
James Rodriguez oggetto dei desideri di Carlo Ancelotti e dei tifosi del Napoli non è stato convocato nel ritiro pre stagionale dal Real Madrid.
Il centrocampista offensivo reduce dalla Copa America con la Nazionale colombiana avrebbe raggiunto i blancos dopo un breve periodo di vacanza.
Zinedine Zidane ha però deciso di escluderlo dalla lista dei convocati a causa del suo imminente trasferimento. Affare che dovrebbe chiudersi a breve considerando che secondo gli ultimi aggiornamenti di Radio Kiss Kiss, radio ufficiale della SSC Napoli, il giocatore è in attesa di una chiamata del procuratore Mendes per la firma sul contratto:
“Napoli-James, il colombiano aspetta una telefonata di Mendes che gli comunichi l’ufficialità del suo passaggio al Napoli. Mancano solo i dettagli e i bonus relativi al trasferimento. La firma è prevista a breve”.
Q
uesta la lista dei convocati del Real Madrid:
- Courtois, Lucas, Lunin, Keylor
- Vallejo, Carvajal, Odriozola, Marcelo, Ramos, Mendy, Varane, Nacho
- Kroos, Isco, Modric, Asensio, Brahim
- Benzema, Jovic, Hazard, Vinicius, Lucas, Rodrygo, Mariano, Bale
James Rodriguez oggetto dei desideri di Carlo Ancelotti e dei tifosi napoletani non è stato convocato nel ritiro pre stagionale dal Real Madrid.
Il centrocampista offensivo reduce dalla Copa America con la Nazionale colombiana avrebbe raggiunto i blancos dopo un breve periodo di vacanza.
Lascia un commento