6.5 C
Castellammare di Stabia

Blue economy, Santanchè: “Lavorare in squadra governo, lavoratori e associazioni”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – ”Il mare è fondamentale per il turismo.Il mare è vita e ripartenza per il turismo.

Siamo circondati dal mare e nostro governo crede allo sviluppo dell’economia del mare.Italia è una penisola e oggi lavoriamo insieme al ministro Nello Musumeci.

Il concetto vincente è lavorare in squadra con tutto il governo insieme.Abbiamo però bisogno di tutti, lavoratori, associazioni”.

Lo sottolinea il ministro del Turismo, Daniela Santanchè, intervenendo al 3° Summit Nazionale sull’Economia del Mare Blue Forum, in corso a Gaeta. ”La blue economy rappresenta il 9% del Pil.Sono ambiziosa e attraverso il mare sia la nostra economia e il turismo.

Noi abbiamo competenza dei porti turistici ma non possono non avere il wifi”. ”Dobbiamo essere fieri della cantieristica italiana che è una eccellenza del Paese.Costruiamo grandi imbarcazioni che vanno in tutto il mondo e non mi vergogno di dirlo”. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare