10.6 C
Castellammare di Stabia

Biasco: “Marketing chiave importante per la Juve Stabia.”

LEGGI ANCHE

Q

uest’oggi, nella cornice della sede Givova in Scafati, é stata presentata la partnership tra Givova e Juve Stabia. Per le vespe, tra gli altri, ha parlato il neo direttore marketing Felice Biasco. Ecco le sue dichiarazioni:

“La Serie B è un palcoscenico importante per la Juve Stabia e la città di Castellammare. Ci si confronterà con piazze blasonate e con squadre che hanno fatturati nettamente superiori a quelli delle vespe e, in quest’ottica, arriva il nuovo piano marketing che vuole far espandere il più possibile il marchio Juve Stabia. La cadetteria può essere un appiglio importante per valorizzare la città di Castellammare che può ritrovare splendore in chiave turismo. Bisognerà che ogni componente remi nella stessa direzione per ottenere risultati molto importanti.
Ho avuto modo di tastare con mano il calore e la passione della piazza stabiese, anche durante la conferenza stampa odierna. Questa è una componente che può risultare determinante. I bilanci contano fino ad un certo punto, il calcio è fatto di emozioni e di passione. In quest’ottica stiamo lavorando per quanto concerne le accademy in modo tale da radicare sempre di più questa passione chiamata Juve Stabia. Cercheremo di farla diffondere anche nelle zone limitrofe.
Main sponsor? Siamo in trattativa con tante realtà. Chiaramente sarà una scelta importante perché ci può aiutare ad alzare l’asticella.”

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare