10.5 C
Castellammare di Stabia

Berretti, Juve Stabia-Casertana, i convocati di Belmonte: segui il match su ViViRadioWeb

LEGGI ANCHE

I convocati Berretti

Si torna in campo, si torna a giocare e sudare per la maglia gialloblè. La Berretti di mister Belmonte affronta al Menti la Casertana nel derby campano. Segui il match in diretta su ViViRadioWeb dalle ore 15:45. Questi i convocati:

Esposito M., Di Biase, Campanile, Provvisiero, De Iulio, Daniele, Tartaglione, De Blasio, Todisco G., Maiorino, Grimaldi, De Cicco, Calise, Scalera, Mauro, Esposito G., Cuomo V., La Monica, Solimeno, Fontanella.

Per ascoltare ViViRadioWEB è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sitohttps://vivicentro.it/viviradioweb/
scaricando l’app gratuita Tune In Radio

da pc: https://37.187.93.104/start/viviradioweb/

Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it )

IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 )

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili

Sulla nostra pagina facebook @vivicentroradio  ( https://www.facebook.com/ViViCentroRadio ) cliccando sul tab di sinistra Ascolta ViViRadioWEB (non funziona dai dispositivi mobili)

Ciro Novellino ufficio stampa settore giovanile Juve Stabia

Juve Stabia TV


Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare