10.3 C
Castellammare di Stabia

Benevento, tentativo di fuga dal reparto psichiatrico: donna cade dal primo piano dell’ospedale

LEGGI ANCHE

E

pisodio incredibile, ma sembra senza conseguenze troppo gravi, è quello che è accaduto presso il padiglione psichiatrico dell’ospedale Rummo di Benevento. Una donna aveva chiesto di potersi ricoverare nella struttura psichiatrica, alla luce della difficile situazione familiare che non le consetiva la tranquillità necessaria per dormire.

Poche ore dopo il ricovero volontario l’incredibile scoperta: la donna è stata ritrovata dolorante su una panchina del piano sottostante, in chiaro stato confusionale. I medici del reparto e la Polizia, nel frattempo giunta sul posto, hanno così ricostruito i fatti: la paziente, nel rocambolesco ed improvviso tentativo di fuga, è riuscita a passare tra le sbarre di ferro poste sulle finestre, si è attaccata ad un tubo e nel tentativo di scendere aggrappata al tubo è caduta rovinosamente a terra. Conseguenza del trauma la frattura del bacino.

La storia, di per sè surreale, ha dell’incredibile perchè la donna appena poche ore prima il fatto, si era recacata spontaneamente presso la struttura ospedaliera per farsi ricoverare.

Fonte: Il Mattino


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare