12.5 C
Castellammare di Stabia

Domani i funerali di Maria Ungureanu, la bimba uccisa

LEGGI ANCHE

Veglia di preghiera per Maria Ungureanu (ansa) Breve sosta in chiesa e poi esequie in piazza con vescovo

Si svolgeranno in piazza Salvatore Pacelli, dopo una breve sosta della salma in chiesa, i funerali di Maria Ungureanu, la bimba rumena di dieci anni violentata ed uccisa nella piscina di un resort a San Salvatore Telesino (Benevento) lo scorso 19 giugno.

A celebrare le esequie sarà il parroco don Franco Pezone alla presenza del vescovo di Cerreto Sannita – Telese – S. Agata dei Goti, monsignor Michele De Rosa.

Per l’occasione, il sindaco Fabio Romano, ha proclamato il lutto cittadino e, come comune, si è accollato le spese dei funerali.

Sul fronte delle indagini, intanto, si attendono i risultati dei rilievi effettuati dai carabinieri del Ris di Roma per gli inizi della prossima settimana mentre i militari, coordinati dalla Procura della Repubblica di Benevento, retta da Giovanni Conzo, continuano la verifica e il confronto dei dati e delle dichiarazioni rese da oltre 60 testimoni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare