10.9 C
Castellammare di Stabia

Benevento, getta bimbo di 4 mesi nella scarpata e poi lo colpisce con un pezzo di legno

LEGGI ANCHE

I dettagli della vicenda

B

enevento, la notte scorsa è stato trovato il corpo senza vita di un bimbo di soli 4 mesi, sul fondo  di una scarpata posta al lato della carreggiata, lungo la statale «Telesina», al chilometro 44, esattamente a metà strada tra gli svincoli di Solopaca e Telese Terme.

In base alle prime indagini effettuate dalle forze dell’ordine, una donna avrebbe gettato il neonato e poi lo avrebbe finito con un pezzo di legno. La donna in questione sembra vivere a Quadrelle in provincia di Avellino.

Per quanto riguarda la madre del bimbo, questa è viva, e si tratta di L.M., una 34enne originaria di Campolattaro.  La scoperta è stata fatta dai vigili del fuoco, chiamati in causa probabilmente a causa dell’auto della donna finita fuori strada.

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine per la messa in sicurezza della zona e per cercare di ricostruire i fatti. Benevento, la notte scorsa è stato trovato il corpo senza vita di un bimbo di soli 4 mesi, sul fondo  di una scarpata posta al lato della carreggiata, lungo la statale «Telesina», al chilometro 44, esattamente a metà strada tra gli svincoli di Solopaca e Telese Terme. c c c c c c c c c 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare