7.5 C
Castellammare di Stabia

Battipaglia, giovani bloccati dalla polizia: volevano eseguire una rapina

LEGGI ANCHE

Battipaglia, giovani bloccati dalla polizia: volevano eseguire una rapina

Battipaglia. La polizia ieri, ha bloccato due giovani mentre stavano per entrare in un supermercato. I due avevano un’aria sospetta, di conseguenza i poliziotti si sono avvicinati e li hanno bloccati, sottoponendoli anche ad una perquisizione personale. Entrambi erano in possesso di  un coltello a serramanico della lunghezza di 16 centimetri.

Ma non è finita qui, perchè durante la perquisizione a casa, ad uno dei due, all’interno della camera da letto i poliziotti hanno rinvenuto 43,6 grammi di hashish e il pusher è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti. I due battipaglliesi sono stati denunciati a piede libero dagli agenti del commissariato di Battipaglia, agli ordini del vicequestore Immacolata Acconcia.

L’intenzione dei ragazzi, era quella di entrare nel supermercato e mettere a segno una rapina; per fortuna l’intervento dei poliziotti è stato repentino, e i due giovani battipagliesi, di cui uno sembrerebbe anche un pusher, visto il ritrovamento in casa sua, non sono riusciti a mettere a segno il colpo.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare