10.6 C
Castellammare di Stabia

Battipaglia, giovani bloccati dalla polizia: volevano eseguire una rapina

LEGGI ANCHE

Battipaglia, giovani bloccati dalla polizia: volevano eseguire una rapina

B

attipaglia. La polizia ieri, ha bloccato due giovani mentre stavano per entrare in un supermercato. I due avevano un’aria sospetta, di conseguenza i poliziotti si sono avvicinati e li hanno bloccati, sottoponendoli anche ad una perquisizione personale. Entrambi erano in possesso di  un coltello a serramanico della lunghezza di 16 centimetri.

Ma non è finita qui, perchè durante la perquisizione a casa, ad uno dei due, all’interno della camera da letto i poliziotti hanno rinvenuto 43,6 grammi di hashish e il pusher è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti. I due battipaglliesi sono stati denunciati a piede libero dagli agenti del commissariato di Battipaglia, agli ordini del vicequestore Immacolata Acconcia.

L’intenzione dei ragazzi, era quella di entrare nel supermercato e mettere a segno una rapina; per fortuna l’intervento dei poliziotti è stato repentino, e i due giovani battipagliesi, di cui uno sembrerebbe anche un pusher, visto il ritrovamento in casa sua, non sono riusciti a mettere a segno il colpo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare