13.7 C
Castellammare di Stabia

Battipaglia, 20 enne travolto dal treno sulla linea Napoli – Sapri

LEGGI ANCHE

Il 20 enne è ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia.

Nel pomeriggio di ieri, sulla linea del treno Napoli – Sapri, un 20 enne è stato investito tra le stazioni di Battipaglia e quella di Pontecagnano. L’incidente è avvenuto verso le 18.30 e sul posto è arrivata velocemente un’ ambulanza del 118 che ha trasferito il ragazzo presso il presidio ospedaliero Santa Maria della Speranza a Battipaglia, dove adesso è ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione. Al momento la dinamica dello “scontro” uomo – treno non è ancora chiara e indagano i Carabinieri della Stazione locale indagano per fare chiarezza. Non si sono potuti evitare i disagi sulla linea ferroviaria.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia ferita ma non domata: Il Menti chiama l’impresa, contro l’Empoli conta solo vincere

Le critiche aspre post Benito Stirpe fanno male e sono ingenerose, quelle costruttive sono utili perchè ad oggi nulla è compromesso

Ti potrebbe interessare