14.4 C
Castellammare di Stabia

Auto con tre persone trascinata in mare a S.Maria La Scala (Acireale) VIDEO

LEGGI ANCHE

Ci sono tre dispersi, tre giovani che a S.Maria La Scala frazione di Acireale in provincia di Catania, sono scomparsi tra i marosi con l’autovettura.

Un’autovettura, una Fiat panda di colore verde, è finita in mare trascinata dai violenti marosi. È accaduto intorno alle 18:30 al molo di Santa Maria la Scala ad Acireale in provincia di Catania.

Sembra che i tre giovani avessero preso un caffè insieme in un bar della zona e poi abbiano deciso di fare quattro chiacchiere davanti al mare dentro la loro auto. Mentre osservano sul molo le onde, una di queste più immensa delle altre avrebbe invaso il molo trascinando l’autovettura in acqua.

I dispersi sono Margherita Quattrocchi di 21 anni, il fidanzato Enrico Cordella, di 22 anni, e il loro amico Lorenzo D’Agata, di 27. 

Ondate a Giardini Naxos (Taormina)
Ondate a Giardini Naxos (Taormina)
24.02.2019 -Foto di Daniele Ingemi

Alla drammatica situazione avrebbe assistito una persona che ha avvertito le forze dell’ordine. Carabinieri e ambulanze hanno raggiunto il porto di Santa Maria la Scala, ma nell’oscurità non sono riusciti fino a questo momento a intervenire. È stato richiesto l’intervento di un elicottero da Catania che possa anche illuminare la zona e dei sommozzatori dei vigili del fuoco per proseguire le ricerche dei tre giovani dispersi in mare.

A

dduso Sebastiano


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare