15.4 C
Castellammare di Stabia

Auriemma su Maradona: “Lavorerà per il Napoli in Oriente”

LEGGI ANCHE

Le dichiarazioni di Maradona ai microfoni di Pieuenne fanno riflettere gli addetti ai lavori. Il pipe de oro ha rivelato: “Stiamo programmando il futuro, parlando con delle persone. A Madrid ci vedremo con De Laurentiis e parleremo di tante cose, io ho delle novità, lui anche. Parlando con lui ho capito che è un grande uomo d’affari, se riesco a portare un cinese fa qualcosa. Ruolo? Non voglio averne uno specifico, voglio solo lavorare per un Napoli grande, non un Napoli che lotta per il terzo posto. Sugli spalti abbiamo tifosi giusti per vincere lo scudetto, questa gente se lo merita”.

Raffaele Auriemma, giornalista di TuttoSport, ha commentato così le sue parole: “‘L’ultima battuta lascia intuire che al Pibe verrà affidato il compito di rastrellare importanti investitori in Oriente, così da permettere al Napoli di competere con le proprietà asiatiche di Milan e Inter”. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inaugurata la 126ª Edizione di FIERACAVALLI con 700 aziende da 25 Paesi

La Manifestazione dedicata al mondo equestre.Al taglio del nastro giovedì mattina il Ministro Lollobrigida . IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA: «EVENTO CHE UNISCE ECONOMIA E PASSIONE, MASAF...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare