14.9 C
Castellammare di Stabia

Atalanta, Gasperini prepara una mossa a sorpresa in attacco

LEGGI ANCHE

Petagna o Cornelius come punta centrale? C’è dell’altro

Luca Bassi, giornalista di BergamoNews, ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live a proposito del prossimo match tra Atalanta Napoli.

Ecco le sue parole:
“L’Atalanta sta molto bene perchè le due settimane di pausa sono servite dopo una prima parte di stagione martellante per via dell’impegno in Europa League e dell’ottimo percorso in Coppa Italia. I ragazzi della rosa hanno portato avanti un programma anche durante la sosta e sono certo che tutti sono tornati in ottima forma. Cornelius o Petagna? Gasperini potrebbe anche optare per Gomez punta centrale, già contro le big lo ha schierato come falso nueve”.

Q

uella del prossimo turno di campionato che andrà in scena all’ “Atleti azzurri d’Italia”, è una gara che si preannuncia ricca di emozioni. Emozioni che sono sempre state forti quando ad incontrarsi sono state Napoli e Atalanta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare