Sono sempre più insistenti le voci su James Rodrigue vicino al Napoli. Infatti, secondo il quotidiano AS, il giocatore si è già promesso al Napoli e aspetta l’accordo tra il club partenopeo e il Real
Tutti ormai sanno del grande interesse del Napoli per James Rodriguez. Il colombiano, è appena stato eliminato dalla Copa America con la sua nazionale, quindi ora può concentrarsi sul suo futuro. L’ex fantasista del Porto, in questo momento è ancora un giocatore a disposizione del Real Madrid di Zidane, visto che il Bayern Monaco non ha esercitato il diritto di riscatto.
L
’attaccante colombiano è cercato da alcune squadre anche se ,come quanto riporta il quotidiano spagnolo AS, il giocatore ha deciso di firmare con il Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis infatti è pronto a pagare 50 milioni di euro per portarsi a casa il fuoriclasse colombiano. Da decidere però, è ancora la formula: il Napoli infatti vorrebbe impostarla su un prestito oneroso. Staremo a vedere come andrà a finire la trattativa con il Real, visto che il Napoli ha già pronto il contratto per cinque anni a 6.5 milioni da dare al giocatore e regalare così ad Carlo Ancelotti il suo pupillo.
Marco Palomba
Lascia un commento