15.8 C
Castellammare di Stabia

Arriva in casa Givova Scafati il nuovo team manager Francesco Nappo

LEGGI ANCHE

In casa Givova Scafati arriva il nuovo team manager Francesco Nappo, con il suo arrivo, si chiude lo staff dirigenziale ed amministrativo del club

La Givova Scafati ufficializza Francesco Nappo nel ruolo di team manager per la stagione agonistica 2019/2020. E’ la prima esperienza in questo difficile compito per il trentanovenne scafatese, che è già al lavoro negli uffici del PalaMangano, per coadiuvare al meglio il direttore sportivo Antimo Lubrano ed il general manager Gino Guastaferro, punti fermi della società gialloblù.

E

x agente di commercio con innate qualità di mediatore e nel campo delle relazioni esterne, Francesco Nappo ha già manifestato una spiccata propensione al ruolo di collante tra atleti, staff tecnico, staff sanitario e vertici societari, riempiendo un tassello fondamentale nel sodalizio dell’Agro, che la dice lunga sulle ambizioni della società gialloblù di puntare ad una graduale e sensibile crescita nei vari ruoli dirigenziali.

Dichiarazione di Francesco Nappo: «Nonostante sia alla mia prima esperienza assoluta in questo delicato incarico, mi sento pronto e tarato per ricoprirlo. Le mie esperienze professionali e le doti caratteriali saranno senza dubbio le mie principali armi, per ricambiare con un ottimo lavoro la fiducia che patron Longobardi ha riposto nella mia persona. Sono pronto e disposto ad impegnarmi al massimo per dimostrare prima a me stesso e poi a chi mi ha voluto in società che sono la persona giusta nel posto e nel momento giusto. Con grande umiltà e disponibilità, sto imparando tutto ciò che devo ancora sapere per entrare a pieno regime con il lavoro quotidiano».

Con il suo arrivo, si chiude lo staff dirigenziale ed amministrativo del club, così composto: Gino Guastaferro (general manager), Antimo Lubrano (direttore sportivo), Francesco Nappo (team manager), Maggie Coppola (social media marketing manager e assistente al general manager) e Antonio Pollioso (addetto stampa e relazioni esterne).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare