La Vespetta Massaro in nazionale
A
ncora una grande soddisfazione per il settore giovanile della Juve Stabia. Un qualcosa che mostra l’ottimo lavoro che si sta svolgendo e l’importanza dei professionisti che vi lavorano. Il lavoro paga, sempre, questo è chiaro ed evidente a tutti, la soddisfazione è tanta.
Francesco Massaro, centrocampista nel giro della Nazionale italiana Under 17 Lega Pro, è stato convocato per il torneo Arco di Trento. E’ la prima volta in assoluto che una vespetta si presenta ai nastri di partenza di un torneo così prestigioso ed importante a livello internazionale.
Massaro, nativo di Airola, oggi nell’Under 17 allenata da mister Macone, è stato portato alla Juve Stabia dal responsabile del settore giovanile Saby Mainolfi. Il primo tentativo, andato però a vuoto, ci fu nel 2014, ma il Benevento riuscì a strapparlo a Mainolfi, ma la sua tenacia ed esperienza, che lo rendono protagonista nel palcoscenico del calcio giovanile, ha fatto si che il giovane calciatore arrivasse in gialloblè nel 2016, da svincolato della Strega appunto.
La Nazionale Italiana Under 15 Lega Pro affronterà la Roma, il giorno 8 marzo all’esordio, poi il Brondby e il Bologna il 9 e il 10 marzo. In caso di superamento del turno, resterà in ritiro.
a cura di Ciro Novellino
RIPRODUZIONE RISERVATA previa citazione della fonte