15.8 C
Castellammare di Stabia

Angri, studente 17enne travolto da un treno: trasportato d’urgenza all’Umberto I

LEGGI ANCHE

Angri, studente 17enne travolto da un treno della linea Napoli-Salerno delle ferrovie dello Stato: trasportato d’urgenza all’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore

Attimi di panico questa mattina sulla stazione delle Ferrovie dello Stato di Angri. Un giovane studente di 17 anni è stato colpito da un treno della Linea Napoli-Salerno. Alcuni testimoni hanno riferito che il giovane si sarebbe avvicinato incautamente un po’ troppo ai binari mentre il treno si avvicinava alla fermata. Il ragazzo, colpito alla testa, sarebbe poi caduto sulla banchina tra le urla dei presenti. Sul posto è stata immediatamente richiamata un’ambulanza che ha assicurato il giovane su una barella per poi trasferirlo d’urgenza all’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Il giovane sarebbe in condizioni gravi, ma stabili. Bisognerà attendere il bollettino ufficiale per ritenerlo fuori pericolo di vita.

Nel frattempo, come si legge sulla nota pubblicata da Trenitalia, sulla linea si sono accumulati forti ritardi: A partire dalle 7,25 il traffico ferroviario tra Torre Annunziata e Nocera Inferiore (linea Battipaglia-Torre Annunziata-Napoli) è stato sospeso, per poi riprendere alle 8.30 su un solo binario con ritardi fino a 90 minuti.

span style="color: #ffffff;font-size: 8pt">A partire dalle 7,25 il traffico ferroviario tra Torre Annunziata e Nocera Inferiore (linea Battipaglia-Torre Annunziata-Napoli) è stato sospeso, per poi riprendere alle 8.30 su un solo binario con ritardi fino a 90 minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare