Angri, colpaccio da 90 mila euro nel parcheggio di via Kennedy

LEGGI ANCHE

Colpaccio da 90 mila euro ad Angri

Nella giornata di ieri nella cittadina di Angri, in un parcheggio di via Kennedy è stata rubata una  Range Rover dal valore di circa 90 mila euro.

Il colpaccio è avvenuto da parte di ignoti senza che destasse l’attenzione delle persone presenti nel parcheggio.

il proprietario, dopo non aver trovato la propria autovettura ha allertato le forze dell’ordine sporgendo una denuncia.

Gli agenti della città di Angri indagano per capire e cercare una pista che li conduca ai malviventi.

Negli ultimi tempi il territorio dell’Agro sarnese-nocerino  sembra essere interessato da  continui ed estenuanti casi di furto sia in appartamenti che di autovetture.

Le indagini proseguiranno anche per comprendere se fra questo furto e quelli avvenuti in passato ci sia un collegamento e una rete criminale collegata a qualche personaggio in particolare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Carrarese: La diretta testuale del match

Le Vespe tornano a casa per blindare la classifica in un sabato di fuoco. Segui con noi la diretta testuale del match contro i toscani: vietato sbagliare.

Ti potrebbe interessare