12.5 C
Castellammare di Stabia

Andria 2 – Stabia 1: le parole del tecnico delle vespe Gaetano Fontana VIDEO

LEGGI ANCHE

Al termine del match perso dalla Juve Stabia 2-1 ad Andria contro la Fidelis, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Gaetano Fontana.

Ecco le sue parole:

“Loro hanno cercato di giocare la partita dal punto di vista fisico e noi abbiamo fatto quello che volevano loro discostandoci dalla nostra idea di gioco. L’errore di Liotti può capitare, era dispiaciuto è in panchina piangeva. Sente la responsabilità dell’errore ma può capitare a tutti. L’Andria non ha creato nessuna azione pericolosa, hanno giocato solo fisicamente e noi non abbiamo le caratteristiche per fare la guerra. Noi abbiamo un’idea di gioco e abbiamo sbagliato ad allontanarci dal nostro gioco. Nella ripresa abbiamo ripreso a giocare e abbiamo fatto meglio. Noi cerchiamo di arrivare alla vittoria tramite il gioco e la manovra, contro quest’Andria non ci siamo riusciti. Ora dobbiamo recuperare le energie per sabato. Liviero non è ancora in condizione e si sta curando, schiererò chi sta meglio anche se abbiamo tanti indisponibili compreso Atanasov espulso.

vivicentro.it/sport/juve-stabia/news/Andria 2 – Stabia 1: le parole del tecnico delle vespe Gaetano Fontana

COLLEGATA:

Andria vs Juve Stabia - CRONACA

JUVESTABIA – NEWS

Fidelis Andria vs Juve Stabia 2-1 CRONACA

Diciassettesima giornata di campionato per la Juve Stabia di mister Gaetano Fontana che è imp

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare