Al termine del match perso dalla Juve Stabia 2-1 ad Andria contro la Fidelis, si è presentato in sala stampa il dg delle vespe Clemente Filippi.
Ecco le sue parole:
P
unti Chiave Articolo
“In lega pro ci sono partite del genere con squadre che giocano così e non ti permettono di esprimere le tue idee di gioco. Purtroppo abbiamo perso e fa male perdere così. Ora dobbiamo leccarci le ferite e dobbiamo ritrovare le energie in vista di tutte queste gare ravvicinate che ci penalizzano. Sabato al Menti arriva l’Akragas e dobbiamo ritrovare subito i tre punti per continuare a restare in scia. Tra una settimana andremo a Matera in una gara molto difficile, per una negligenza ci ritroviamo una gara in più in un periodo già pieno di impegni, purtroppo è stato deciso così e dispiace perché non ci aiuta.”
vivicentro.it/sport/juvestabia-news/Andria 2 – Stabia 1: le parole del dg delle vespe Clemente Filippi
COLLEGATE:
Al termine del match perso dalla Juve Stabia 2-1 ad Andria contro la Fidelis, si è presentato in sala stampa il capitano delle vespe Paolo Capodaglio.
Ecco…
Al termine del match perso dalla Juve Stabia 2-1 ad Andria contro la Fidelis, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Gaetano Fontana.
Ecco le…