Oggi Ancelotti sarà a Napoli, incontrerà De Laurentiis: ecco di cosa parleranno

LEGGI ANCHE

Oggi Carlo Ancelotti arriverà per la prima volta a Napoli, e si incontrerà con De Laurentiis

Carlo Ancelotti nella giornata di oggi arriverà a Napoli per la prima volta da quando ha firmato per essere l’allenatore azzurro, a riportare la notizia è l’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport.  Ecco quanto scrive la Rosea:

“Ancelotti sbarcherà stamattina per la prima volta a Napoli da nuovo allenatore azzurro. Potrebbe dirigersi a Castel Volturno, ma il programma resta da definire. Ancelotti in ogni caso vedrà De Laurentiis e i due faranno il punto sul mercato, sui calciatori che debbono rientrare dal Mondiale e sulle amichevoli internazionali di agosto visto che appunto a Castel Volturno sarà tutto a posto poco prima dell’inizio del campionato e anche al San Paolo ci sono tante migliorie da apportare, ragion per cui la squadra non verrà presentata a Fuorigrotta come da tradizione”.

“Carletto fin qui ha ricevuto solo dei video, di Castel Volturno e Dimaro, dal figlio Davide, suo vice, e dal genero Mino Fulco, nutrizionista del suo staff. La casa gliel’ha trovata la figlia Katia, primo «sponsor» dell’approdo del papà a Napoli. Ancelotti abiterà a Parco Materazzo, in zona Vomero, dove hanno vissuto anche Cavani e Higuain”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, un momento delicato: In vista del derby di Avellino preoccupa l’infermeria sempre più piena

Dopo il doppio stop consecutivo, la Juve Stabia cerca la scintilla a Avellino. L'emergenza infortuni morde, ma il riscatto passa dai piedi dei calciatori

Ti potrebbe interessare