Ancelotti in conferenza: “Rigore? Accettiamo la decisione! A livello fisico abbiamo fatto una grande partita. Mi ritengo contento. Malcuit? ha preso una botta”
L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita pareggiata contro la SPAL. Queste le sue parole:
Che cosa non ha funzionato oggi? “E’ stata una buona prestazione, ci è mancata l’opportunità per concretizzare quanto fatto di buono dalla squadra.
Sul rigore non concesso? “Ho visto l’azione. Non è rigore solo perché le mani ci sono. La regola dice che è rigore quando si distaccano le mani dal corpo. Non è stato così. Quindi lo accettiamo perché la valutazione è stata giusta. Dalle polemiche di Firenze le cose sono cambiate evidentemente, mi sembra la decisione corretta.
Elmas è stato schierato fuori ruolo? Ha giocato sul centro-destra, come ha fatto Fabian Ruiz nella parte finale. Non era fuori ruolo. A destra si è dovuto concentrare solo la fase difensiva, come capita sempre.
a href="https://vivicentro.it/ultime-notizie/rileggi-live-spal-napoli-1-1-milik-9-kurtic-15/">RILEGGI LIVE – SPAL-Napoli 1-1 (Milik 9′; Kurtic 15′)
Lascia un commento