13.2 C
Castellammare di Stabia

Ancelotti a Castel Volturno con De Laurentiis: i dettagli

LEGGI ANCHE

Il neo allenatore del Napoli Carlo Ancelotti sarà a Castel Volturno, accolto da Aurelio De Laurentiis

I

l neo allenatore del Napoli Carlo Ancelotti sarà a Castel Volturno venerdì e sarà accolto proprio da Aurelio De Laurentiis, come riportato dall’edizione di oggi del quotidiano Corriere dello Sport. I lavori nel centro tecnico azzurro continuano a ritmo serrato. L’obiettivo e di chiudere tutto entro fine agosto, massimo inizi di settembre per garantire al nuovo tecnico un centro allenamenti enormemente migliorato per aspetto e funzionalità.

Aurelio De Laurentiis, secondo quanto riferisce il quotidiano sportivo, è sempre a Castel Volturno per verificare di persona lo stato di avanzamento dei lavori. Due giorni fa l’incontro con Eddy Reja per continuare a parlare del Settore Giovanile del Napoli calcio.

Dunque Ancelotti sarà venerdì a Castel Volturno con il suo staff e suo figlio che gli farà da vice per preparare la nuova stagione sportiva, ed il ritiro di Dimaro, in Trentino.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare