10 C
Castellammare di Stabia

Ancelotti a SKY: “Koulibaly è in condizione e Insigne segna sempre. Formazione anti-Juve? Un bel rompicapo”

LEGGI ANCHE

Così il tecnico del Napoli al termine del match

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, al termine del match vinto per 3-0 contro il Parma, per commentare la prestazione dei suoi e l’avvicinamento al big match di sabato prossimo contro la Juventus.

Ecco le sue dichiarazioni:
“Stiamo bene, in buona condizione e i giocatori sono motivati. Dopo la gara contro la Fiorentina abbiamo iniziato a difendere meglio, abbiamo iniziato a giocare in questo modo e Insigne sta splendendo. Formazione contro la Juventus? E’ un bel rompicapo perché chi ha giocato oggi ha fatto benissimo e ha dimostrato che posso contare su tanti calciatori. La maniera di attaccante varia, dipende dalla posizione dei terzini, domenica scorsa abbiamo giocato con Verdi e Callejon che ci davano profondità e non avevamo bisogno della spinta dei terzini. Insigne e Koulibaly titolari? Koulibaly non ha problemi dal punto di vista fisico e può giocare ogni tre giorni, Insigne è in forma e segna sempre, poi quando saranno stanchi riposeranno anche loro. Sono molto contento di essere a Napoli e l’entusiasmo della città, la qualità della rosa e il progetto della società mi hanno portato ad accettare l’offerta. Ora sono contento, poi magari sabato perdiamo e non lo sono più”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare