9.5 C
Castellammare di Stabia

Analizzando l’avversario – Napoli-Atalanta, è scontro al vertice!

LEGGI ANCHE

Analizzando l’avversario – Napoli-Atalanta, è scontro al vertice!

Il prossimo avversario del Napoli è l’Atalanta di Gasperini che in questo momento attraversa un ottimo periodo dato che arriva da tre vittorie consecutive e una serie di cinque risultati positivi. L’Atalanta quest’anno sembra avere qualcosa in più rispetto agli altri anni, le prestazioni del Papu Gomez sicuramente hanno contribuito al raggiungimento del quinto posto, attuale posizione in campionato. Il giocatore più prolifico è appunto Papu Gomez con 9 gol fatti.

Gasperini schiererà il seguente 3-4-1-2: Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Kessie, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez.

L’andata si concluse con la vittoria a sorpresa dell’Atalanta, per 1-0. Invece l’anno scorso la partita al San Paolo vide uscire trionfanti gli azzurri con il risultato di 2-1.

a cura di Andrea Bosco

RIPRODUZIONE RISERVATA

[wpse_comment_form]

Frosinone – Juve Stabia (3-0), Alvini: “Mi aspettavo dei cambi nella Juve Stabia”

Le parole di Mister Massimiliano Alvini soddisfatto della vittoria di oggi e del primo posto conquistato dopo la vittoria con la Juve Stabia

Ti potrebbe interessare