10 C
Castellammare di Stabia

Amministrative Campania, De Luca:”Il 10 giugno vinceranno i più credibili, le mezze pippe a casa”

LEGGI ANCHE

A tre giorni dal voto il presidente della regione Campania commenta le elezioni amministrative con la sua solita verve:”Il 10 giugno le mezze pippe andranno a casa”
Amministrative alle porte e candidati di tutta la Campania alle prese con le ultime tappe della propria campagna elettorale. Il 10 giugno si vota per eleggere i consigli comunali di 93 città campane. Elezioni che sicuramente risentiranno dell’eco nazionale dei verdetti del 4 marzo, ma anche del lungo periodo delle consultazioni per la nascita del nuovo governo. A tre giorni dal voto non ha voluto far mancare la propria voce il Presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca: “Nel voto amministrativo dipende molto dai candidati, le personalità capaci vinceranno al di là dei partiti che li esprimono, le mezze pippe andramno a casa”.
“Il risultato è legato ai candidati che si mettono in campo – ha spiegato il governatore – come già abbiamo visto alle ultime elezioni regionali. È decisiva la personalità del candidato più delle coalizioni e delle ideologie, se vi saranno candidati rispettabili, credibili, che abbiano autorevolezza, capacità e autonomia personale vinceranno quale che sia il partito che li esprime. Se ci sono candidati che sono delle mezze pippe – conclude De Luca – se ne andranno a casa”.
[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare