16 C
Castellammare di Stabia

Altobelli: “Nelle ultime gare la Juve Stabia sta rispondendo bene”

LEGGI ANCHE

Daniele Altobelli, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 0-0 con il Latina.

Le dichiarazioni di Daniele Altobelli in conferenza al termine di Latina-Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Mi era capitato solo una volta di mettere una pezza nel ruolo di centrale difensivo. E’ dura se non riesci a leggere le azioni difensive e non è un ruolo semplice. E’ stata fatta una buona gara. Nel primo tempo abbiamo ribattuto colpo su colpo ma nel secondo tempo in 10 abbiamo subito pochissimo. Avevamo intenzione di dare continuità al cammino fatto. Questo è un gruppo coeso e stiamo facendo grandi cose dopo un periodo difficile. 

Nel primo tempo abbiamo avuto qualche azione pericolosa, una bella palla di Berardocco per Pandolfi. Purtroppo questo è il calcio e ci dobbiamo adeguare a quello che è avvenuto in campo con l’espulsione che ha condizionato la gara. Con questa gara sono 7 gare che non prendiamo gol ed è un dato molto importante.

Nel secondo tempo era difficile fare qualcosa nella fase offensiva. Le difficoltà sono diventate maggiori. Ma la squadra nelle ultime gare sta rispondendo alla grande. La piazza sta rispondendo alla grande, anche oggi in 300 qui a Latina la Curva Sud è stata grandiosa. Siamo contenti di dare a loro soddisfazioni. Se continuiamo così alimentiamo la gioia della piazza e loro ci sostengono alla grande”.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare