13.2 C
Castellammare di Stabia

Altobelli: “C’è rabbia e delusione perchè meritavamo di andare via con dei punti”

LEGGI ANCHE

Daniele Altobelli, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine del match perso 3-1 contro l’Avellino.

Le dichiarazioni di Daniele Altobelli sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Andiamo via da Avellino con molto rammarico. Una gara che avevamo preparato bene mettendo in campo ciò che avevamo preparato in settimana durante gli allenamenti. C’è molta rabbia e delusione – aggiunge Altobelli – perchè meritavamo di andare via con dei punti. 

Il gol è stato una gioia a metà perché non è servito a fare punti. Avrei preferito non segnare ma uscire dallo stadio Partenio con dei punti importanti in tasca. Domenica – continua Altobelli – si ritorna subito in campo per cercare di riprendere la strada che avevamo tracciato con la bella vittoria col Foggia. 

Il girono di riposo in meno rispetto all’Avellino ha influito ma non cerchiamo alibi perchè per quello che si è visto in campo ai punti meritavamo di andare via con dei punti importanti. Abbiamo la fortuna che si rigiochi subito ed è l’occasione importante per riprendere la strada di come avevamo iniziato il 2022 con la bella vittoria con il Foggia. Contro il Latina – conclude Altobelli – dobbiamo vincere subito per rimetterci immediatamente in carreggiata”. 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare